Archivi categoria: Cultura

Zoè Teatri – Novembre

  

Un novembre ricco di appuntamenti : gli allievi del corso di scrittura e rappresentazione del giallo, andranno in scena con un delitto inedito e costruito su misura; a dicembre ci sarà lo spettacolo, frutto di tre laboratori di Teatro Sociale, in tre luoghi diversi della città, mentre gli allievi della SNIT Scuola Nazionale Improvvisazione Teatrale affilano le armi della dialettica e dell’intuizione, in vista della gara spettacolo prevista per fine anno. È sempre possibile partecipare a una prima lezione di prova gratuita del corso di improvvisazione teatrale che si tiene tutti i lunedì alla Sala teatro Lame Borgatti,  via Marco Polo 51 – Bologna  dalle 20 alle 22.30 Ma la vera novità è questa : ENGLISH IMPROV COURSE  laboratorio di improvvisazione teatrale con Paolo Busi il mercoledì alla sala del Proverò in via Bodlrini 12/z, Bologna dalle 20 alle 22.30 in inglese per imparare non solo a improvvisare ma anche a migliorare la conoscenza della lingua Continua a leggere

Coop Alleanza 3.0, biblioteca Lame e Comunità Sociale vi invitano…

 Bologna By night con il Dott Massimo Colombari

visita guidata a BOLOGNA SOTTO LA LUNA con il  DOTT. MASSIMO COLOMBARI

venerdì 26 maggio 2017, ore 20,30. Ritrovo piazza Malpighi (retro San Francesco ). Durata visita circa 2 ore. Max 25 persone, offerta libera

potete prenotarvi rispondendo a questa mail oppure al numero 333/9421493

La cultura deve essere un piacere, guai dimenticarlo

Coop Alleanza 3.0, biblioteca Lame e Comunità Sociale vi invitano…

 GIARDINO SIGURTA’

Sabato 13 maggio 2017 accompagnati dal Dott Massimo Colombari. Appuntamento partenza ore 7,45 in via Marco polo (presso Iperlame).

Per coloro che vengono in auto possono parcheggiare nel parcheggio Iperlame.  L’ingresso al parco è previsto per le ore 9,30.

La mattinata sarà dedicata alla visita al giardino fino alle ore 12,30/13,00 circa.

Seguirà la pausa pranzo. All’interno del giardino sono previsti bar con ristoro , punti dove si può pranzare al sacco e subito all’esterno è presente un ristorante dove necessita la prenotazione (è necessario aderire preventivamente per motivi organizzativi ). Nel pomeriggio proseguirà la  visita con il Dott Colombari ,

Per invece chi lo desidera invece è libero di visitare Valeggio sul Mincio il castello e Borghetto , uno dei borghi più belli d’Italia.

Ore 18 ,00 ritorno da Valeggio sul Mincio.

Costo per 35 persone 40 euro. Al raggiungimento delle 40 persone il prezzo e ‘ invece di 35 euro. Il prezzo comprende: pullman granturismo , ingresso parco, guida al parco assicurazione Sugar Viaggi.

Si può pagare: direttamente alla Sugar Viaggi entro il 2 maggio anche con bonifico (che sarà nostra cura inviarvelo su vostra richiesta , effettuandolo, indicate la data della gita il luogo, e il vostro nome) oppure presso la biblioteca Lame il 2 maggio  dalle ore17,00 alle ore 18,30 .

Per informazioni tel. 333/9421493